Dzeko: "Oggi contava solo vincere, ma questa partita avrebbe meritato uno stadio pieno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Dzeko: “Oggi contava solo vincere, ma questa partita avrebbe meritato uno stadio pieno”

Pubblicato

su

E’ intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il protagonista del tanto discusso rigore Edin Dzeko: “Questo derby meritava uno stadio pieno, sarebbe stato meglio celebrarlo insieme ai nostri tifosi. Ho deciso ieri come calciare il rigore dopo aver visto dei video di Marchetti. Ora dobbiamo penasare partita dopo partita, abbiamo passato un mese difficile. Oggi in una partita così importante contavano solo i tre punti“.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Alessandro Florenzi, il secondo romano in campo insieme ad Antonio Candreva nel derby romano. Contento per la vittoria ha dichiarato: “Abbiamo costruito tanto, tamte occasioni, loro hanno fatto solo un paio di azioni, potevamo fare il terzo gol, abbiamo dominato. La squadra è matura, penso si sia visto oggi e anche contro l’Inter, abbiamo avuto solo un pò di sfortuna, abbiamo dominato e tenuto a bada la Lazio che rimane una grande squadra. Da oggi alle 11 gli stranieri che abbiamo in squadra hanno capito cosa significa il derby per i tifosi. Questa vittoria va ai tifosi e ringraziamo tutti quelli che c’erano oggi e non ci scordiamo tutti quelli di Roma e Lazio che stanno lottando per questa situazione, che si possa far tornare al derby come una festa, se di solito il derby lo sento 100 oggi l’ho sentito 99. Qualcuno si metta la mano sulla coscienza per cambiare la situazione. Inter? Vedremo a fine stagione dove saremo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.