Flaminio Lazio, gli aggiornamenti. L'ottimismo del presidente Lotito
Connettiti con noi

News

Flaminio Lazio, gli aggiornamenti. L’ottimismo del presidente Lotito

Pubblicato

su

Flaminio Lazio, il presidente Lotito si è detto fiducioso sulla buona riuscita del progetto che potrebbe consegnare una nuova casa ai laziali

A fari spenti continua il lavoro del presidente Lotito orientato al rifacimento dello Stadio Flaminio, ipotetica nuova casa della Lazio. Il patron biancoceleste ne ha parlato durante l’evento che si è tenuto quest’oggi allo Stadio Olimpico.

Le sue parole: «Stiamo affrontando alcune situazioni di carattere tecnico-burocratico, la situazione è in itinere. Abbiamo grande volontà di trovare una soluzione, prima però vanno contemperate tutte le esigenze normative con le nostre. Ci auguriamo di trovare la soluzione definitiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.