Fiorentina, Venuti: «Ora tutti hanno un po' di paura di noi»
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina, Venuti: «Ora tutti hanno un po’ di paura di noi»

Pubblicato

su

Lorenzo Venuti, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria contro il Twente

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Twente in Conference League.

FIORENTINA – «2-1? Non si può dire se avremmo firmato per questo risultato. Quando è uscito il Twente tutti hanno scritto che era la squadra peggiore da affrontare, ma vorrei sapere cosa hanno pensato loro quando hanno visto che dovevano affrontare la Fiorentina. Credo che dopo l’anno scorso ci meritiamo il rispetto di tutti e penso che un minimo di paura ce l’hanno anche gli altri quando devono affrontarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.