Fiorentina-Lazio, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Lazio, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Pubblicato

su

Fiorentina-Lazio, valida per la 36a giornata di Serie A, andrà in scena all’Artemio Franchi di Firenze sabato alle ore 18.00

Dopo la spettacolare vittoria contro la Sampdoria di Giampaolo, la Lazio è pronta alla volata finale, nel mirino c’è la Fiorentina. Il pubblico è tornato a sostenere la squadra di Inzaghi e per la trasferta toscana, la società ha diramato – attraverso i suoi canali ufficiali – le modalità di acquisto dei tagliandi: «La S.S. Lazio comunica che, da oggi saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Fiorentina – Lazio.

Questi i dettagli della vendita:

 
 – Gara: Fiorentina – Lazio
 
 – sabato 13 maggio ore 18:00
 – Stadio Artemio Franchi di Firenze
 
 –  Prezzo del settore Ospiti:
   
    – € 25,00

 

–  Presso i punti vendita della Ticketone distribuiti sul territorio nazionale.
 
 
I tagliandi del settore Ospiti, potranno essere acquistati dai soli possessori della Fidelity Card 1900 (Tessera del Tifoso)
 
della S.S. Lazio ed è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni.
La vendita del settore Ospiti terminerà alle ore 19:00 di venerdi 12 maggio.
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.