Finale Coppa Italia, Beretta: "E' stato fatto un passaggio importante" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Finale Coppa Italia, Beretta: “E’ stato fatto un passaggio importante”

Pubblicato

su

Si è finalmente raggiunto un accordo sulla finale di Coppa Italia. Il presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta ha dichiarato a tal proposito: “Roma e Lazio stanno lavorando in modo molto stretto per un avviare un percorso di avvicinamento che consenta di arrivare al derby in un clima di grande serenità. Speriamo che questo lavoro dia tutti i frutti sperati. Oggi è stato un passaggio importante, adesso tocca alle tifoserie far vedere di essere un esempio“.

Il direttore generale della Rai Gubitosi invece ha affermato: “Speriamo questa diventi una giornata di sport. Dovrà essere una bella giornata calcistica”.

Infine il dirigente romanista Tempestilli ha dichiarato: “Chiediamo fortemente a tutti quelli che amano questa città di darci una mano in questa situazione particolare. Venite allo stadio in un clima di amicizia. Deve essere una bella giornata di sport”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.