Filardi: «Lo scorso anno Immobile era vicinissimo al Napoli...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Filardi: «Lo scorso anno Immobile era vicinissimo al Napoli…»

Pubblicato

su

L’ex difensore Massimo Filardi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per svelare un retroscena riguardante Ciro Immobile

Massimo Filardi, ex difensore del Napoli e attualmente procuratore sportivo, si è espresso quest’oggi a Radio Punto Zero svelando un curioso retroscena di mercato su Ciro immobile. Nell’estate 2016, prima di essere acquistato dalla Lazio, il bomber partenopeo è stato ad un passo dal firmare per il Napoli, poi per fortuna dei biancocelesti l’affare non si concretizzò. Ecco le parole di Filardi:«Lo scorso anno Immobile è stato vicinissimo al Napoli, non so perché l’affare non si sia concretizzato. Ora il Napoli si gode Mertens, entrambi sono due grandissimi attaccanti. Immobile è più potente e fisico, il belga più leggero e forte nell’uno contro uno. Tutti e due sono fantastici e vedono la porta come pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.