Fight Club Gasperini-Gomez, il Borja Valero romantico – VIDEO
Connettiti con noi

News

Fight Club Gasperini-Gomez, Borja Valero romantico – VIDEO

Pubblicato

su

Con la Serie A al via torna l’appuntamento con le Top 5 news della settimana nella classifica a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Campionato di Serie A alle porte e scatta immediato il toto allenatore su chi non arriverà a mangiare il panettone: Thiago Motta il primo indiziato, ma anche Mourinho è chiamato a una stagione convincente. Spazio anche al mercato United Colors del Venezia, al Fight Club Gomez-Gasperini, al romantico Borja Valero e al Cristiano Ronaldo meno bianconero di sempre.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.