FIFA, l'avv. Silvero: «Non si possono prolungare i contratti oltre il 30 giugno»
Connettiti con noi

News

FIFA, l’avv. Silvero: «Non si possono prolungare i contratti oltre il 30 giugno»

Pubblicato

su

FIFA, l’avvocato Silvero ha parlato della questione relativa ai contratti in scadenza il 30 giugno e del mercato

L’obiettivo è chiaro: portare a termine i campionati. Le questioni che però ruotano intorno a questa scelta sono molte. Se infatti la Fifa stessa sta pensando di aprire una terza finestra di mercato più difficoltà ci sono per quanto riguarda le scadenze dei contratti.

L’avvocato della FIFA Emilio Garcia Silvero è intervenuto ai microfoni di Cadena Cope per parlare proprio della questione: «La FIFA non può prorogare la scadenza dei contratti oltre il 30 giugno. I giocatori potranno liberarsi, ma non potranno firmare per altri club, perché la finestra di mercato non si aprirà il 1° luglio. Per i prestiti, in teoria a fine giugno dovrebbe esserci il ritorno alle squadre di provenienza, ma non potrà avvenire l’iscrizione in lista fino all’apertura effettiva del mercato. Le finestre di mercato potrebbero essere diverse, dipenderà da quando i campionati si concluderanno e ricominceranno. L’idea è che non coincidano con lo svolgersi dei campionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.