Ferrero blinda Torreira: «Rifiuteremo ogni offerta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero blinda Torreira: «Rifiuteremo ogni offerta»

Pubblicato

su

Ferrero blinda Torreira. Il giocatore non vestirà i colori biancocelesti. A dichiarare la permanenza del giocatore a Genova è lo stesso presidente

Torreira è incedibile. Le voci di mercato che lo volevano in orbita Lazio, sono state ben presto smentite dallo stesso Ferrero. Non c’è offerta che tenga. La prossima stagione, la Sampdoria ripartirà proprio dal centrocampista. Il presidente blucerchiato ha così dichiarato: «Giampaolo può stare tranquillo, Torreira gliel’ho garantito incedibile. Abbiamo già rifiutato un’offerta della Roma e rifiuteremo le altre se arriveranno. Quindi finiamo di dire che la Samp vende tutti, faremo una squadra che darà filo da torcere». Queste le parole riportate da Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.