Ferrero: «Lotito? E' il numero uno, ha un'intelligenza superiore. Pallotta? Un miracolato!»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Lotito? E’ il numero uno, ha un’intelligenza superiore. Pallotta? Un miracolato!»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Massimo Ferrero ha detto la sua su Claudio Lotito, non risparmiando un commento su James Pallotta

Il numero uno della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato una ‘particolare’ intervista al Corriere dello Sport. I temi trattati vanno dalla sua infanzia al momento in cui è entrato nel mondo del calcio, fino ad arrivare al rapporto con i ‘colleghi’. In particolare, il presidente blucerchiato ha detto la sua sul patron della Lazio Lotito e su quello della Roma Pallotta. Sul primo, si è espresso in questo modo: «Lotito è il numero uno, il migliore. Ha un’intelligenza e una cultura superiori alla media. Quasi quanto me. Purtroppo però c’è Claudio, e Claudio è il più grande nemico di Lotito. Pallotta? E’ un miracolato, uno sconosciuto prima che arrivasse a Roma. E’ padrone di un sogno più grande di lui, ma prima o poi gliela soffierò la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.