Lega, Ferrero critica Lotito: «Dice solo chiacchiere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lega, Ferrero critica Lotito: «Dice solo chiacchiere»

Pubblicato

su

Continua il caos in Lega per i diritti tv. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, critica aspramente il collega della Lazio, Claudio Lotito

In Lega è piena battaglia. Tema attuale per il momento è la ripartizione dei diritti tv. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Radio’, ha parlato così del patron della Lazio: «Lotito è una brava persona, intelligente, ha fatto tante cose buone, ma ora è finito: c’è da pensare alla Lega. Deve piantarla di strillare, mi deve stare a sentire, altrimenti lo prendo a scappellotti. Lotito lavora tanto, ma fa solo un gran casino e i risultati non si vedono. Ha l’arte delle chiacchiere, mentre noi dobbiamo produrre ricavi e riportare la gente allo stadio. E poi bisogna cambiare la Legge Melandri che è sbagliata: sulla ripartizione dei diritti tv potrei insegnare a tutti, non c’è Lotito che tenga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.