Finalmente Felipe Anderson! La Lazio ritrova il suo craque
Connettiti con noi

News

Finalmente Felipe Anderson! La Lazio ritrova il suo craque

Pubblicato

su

Felipe Anderson è stato il vero mattatore del derby vinto domenica contro la Roma: Sarri si gode il fuoriclasse brasiliano

Finalmente Felipe Anderson! Dopo i continui incoraggiamenti di Sarri a credere di più nelle proprie qualità così da poter diventare finalmente un vero e proprio top player, il brasiliano ha sfornato una prestazione da urlo nel derby regalando l’assist per l’uno a zero di Milinkovic e blindando la partita con la rete del 3-1.

Tutti alla Lazio (Sarri in primis) si augurano che quella di domenica sia il primo step per avviare quel processo da grande giocatore che innalzerebbe notevolmente il tasso tecnico dell’attacco laziale. Tra questi c’è anche Claudio Lotito che secondo il Corriere dello Sport era uno dei più felici domenica. L’ex West Ham aveva promesso al numero uno biancoceleste un goal e una prestazione da urlo. Intento mantenuto. Felipe è pronto a prendersi definitivamente la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.