Felipe Anderson: "Oggi ci aspetta una gara molto difficile. Il gol? L'importante è aiutare la squadra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Felipe Anderson: “Oggi ci aspetta una gara molto difficile. Il gol? L’importante è aiutare la squadra”

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Lazio-Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il talento brasiliano, Felipe Anderson: “Sappiamo che oggi sarà una gara molto difficile ma le vittorie come quella contro il Galatasaray, ci danno la giusta fiducia e la giusta carica per la partita successiva. E’ bello vincere e segnare, ma io cerco di correre e sacrificarmi per la squadra, poi se arriva il gol sono ancora più contento.”

Il brasiliano ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport:

Tu e Candreva di nuovo insieme…
“Abbiamo giocato tanto insieme l’anno scorso. Quest’anno il mister ha messo in campo chi stava meglio e abbiamo giocato insieme solo qualche volta. Ci conosciamo, possiamo fare bene per la squadra se abbiamo la tranquillità giusta”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.