Felipe Anderson non vuole più fermarsi: "Voglio dimostrare di essere un giocatore importante. Neymar? Mi sta sempre vicino..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Felipe Anderson non vuole più fermarsi: “Voglio dimostrare di essere un giocatore importante. Neymar? Mi sta sempre vicino…”

Pubblicato

su

Secondo gol consecutivo dopo quello in Coppa Italia contro il Varese, Felipe Anderson non vuole più fermarsi e la sua rete ha regalato tre punti importantissimi alla Lazio contro un Parma che non ha mollato fino all’ultimo minuto: “Mi mancava un po’ di fiducia, sono riuscito a trovarla – ha esordito il brasiliano ai microfoni di Sky Sport -. Sono contento per il gol, sto riuscendo a esprimere il mio calcio, la continuità è poter dimostrare che sono un giocatore importante, oggi ho aiutato la squadra. Se abbiamo superato il momento difficile? Siamo abituati a vincere, abbiamo vinto quattro di fila e poi non siamo riusciti a farlo per tre partite. Adesso abbiamo ritrovato la vittoria. Se sento ancora Neymar? Si, ci sentiamo spesso, siamo amici e lui mi sta sempre vicino”. 

Il fantasista brasiliano è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio:

Quanto è bello segnare?

“E’ bellissimo andare sotto la curva dei tifosi e restituire l’amore che mi hanno dato da quando sono arrivato. Portiamo a casa questi 3 punti, è questo l’importante”.

Oggi hai giocato molto bene…

“Faccio quello che chiede il mister. Devo essere più concreto, darò il meglio per il bene della squadra”.

Djordjevic ha fatto un bell’assist…

“Si e lo ringrazio. Ha fatto un grande lavoro anche in pressing. Spero di restituire l’assist il prima possibile”.

Cosa ha detto Pioli durante l’intervallo?

“Di credere nella vittoria e di puntare l’uomo. Dovevo stare largo e puntare nell’uno contro uno, nella ripresa ci sono riuscito meglio”.

Un pensierino anche contro l’Atalanta?

“Si, spero di segnare ancora. Devo lavorare durante la settimana e arrivare con fiducia alla sfida di sabato”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.