Felipe Anderson: «Dispiace per il gol, ma possiamo giocarcela con tutti»
Connettiti con noi

Europa League

Felipe Anderson: «Dispiace per il gol, ma possiamo giocarcela con tutti»

Pubblicato

su

Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Marsiglia: le sue parole

Felipe Anderson al termine della gara contro il Marsiglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GOL – «Siamo entrati e abbiamo sbagliato un po’ nel primo tempo, togliendoci fiducia. Però stiamo crescendo nella lettura della partita, imparare a reagire e non abbatterci. Quel gol ci ha dato motivazione, siamo entrati nel secondo tempo e abbiamo fatto bene».

SECONDO TEMPO – «Il mister ci ha chiesto di dare di più e anticipare un po’ le uscite, ha messo a posto cose che stavamo sbagliando. Si è visto poi che le pressioni le abbiamo portate meglio nel secondo tempo, li abbiamo fatti sbagliare. Ci dispiace prendere un gol così, ma possiamo giocarcela con tutti».

PERCORSO ALLA LAZIO – «Mi piace segnare, soprattutto in questi momenti decisivi, oggi è stato un gol importante che ci ha dato voglia. Però quello che conta è vincere, anche se non segno e vinciamo sono felice».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.