Felipe Anderson, tabù Juve: i suoi numeri contro i bianconeri
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, tabù Juve: i suoi numeri contro i bianconeri

Pubblicato

su

Sabato pomeriggio a guidare l’attacco della Lazio contro la Juve potrebbe esserci Felipe Anderson, i suoi numeri contro i bianconeri

In cerca di riscatto. I biancocelesti nel match di sabato pomeriggio contro la Juventus saranno in emergenza soprattutto nel reparto offensivo e una delle poche certezze è rappresentata da Felipe Anderson. Il brasiliano è stato provato anche da “falso nove” per rimpiazzare l’infortunato Immobile e visto il possibile forfait di Pedro sarà lui a doversi caricare sulle spalle il peso dell’attacco.

I SUOI NUMERI CONTRO LA JUVE – Come riporta il Messaggero, Felipe Anderson ha affrontato la Vecchia Signora ben 11 volte uscendo sempre sconfitto e senza mai andare a segno. Il caso ha voluto che quando non è sceso in campo perché infortunato o per scelta tecnica la sua squadra abbia ottenuto risultati positivi in 4 circostanze. Ora il brasiliano è in cerca di riscatto e ha voglia di sfatare quel tabù che si porta dietro da troppo tempo. Al campo il verdetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.