Felipe Anderson, Sarri psicologo: aveva capito tutto dai suoi occhi
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, Sarri psicologo: aveva capito tutto dai suoi occhi

Pubblicato

su

Maurizio Sarri non ha dubbi, il tecnico è dovuto intervenire dopo aver guardato negli occhi l’esterno della Laizo Felipe Anderson

Continua il momento negativo di Felipe Anderson, l’esterno brasiliano ieri ha confezionato una prima parte di gara decisamente sottotono, per poi rientrare negli spogliatoi all’intervallo e non fare ritorno sul campo di gioco. In conferenza stampa Maurizio Sarri ha spiegato così il particolare cambio nell’intervallo del match tra Lazio e Frosinone.

FELIPE ANDERSON – «La scadenza del contratto non è un problema mio, ma del giocatore e della società. Oggi ha giocato perché ha fatto due o tre allenamenti strabordarti e un buon quarto d’ora. Ha fatto due o tre errori e guardandolo negli occhi aveva lo sguardo perso e sono dovuto intervenire. Probabilmente è il iù forte della rosa, ma quando vive queste giornate è giusto toglierlo».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTERE DI MAURIZIO SARRI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.