Lazio, Felipe Anderson non ci sta: il post social con i suoi numeri
Connettiti con noi

News

Lazio, Felipe Anderson non ci sta: il post social con i suoi numeri

Pubblicato

su

Felipe Anderson in crisi con la Lazio? Il brasiliano non ci sta e manda un messaggio social ben preciso con i suoi numeri in biancoceleste

Dai rumors (mai confermati) circa un suo futuro lontano dalla Lazio, alle critiche sulle ultime prestazioni ritenute al di sotto rispetto a come il brasiliano era riuscito ad abituare i tifosi capitolini. Non è di sicuro un momento sportivamente parlando felice quello che sta vivendo Felipe Anderson dal punto di vista realizzativo (e non solo).

Eppure il talento biancoceleste non ci sta e manda un messaggio chiaro sui social. Tramite il proprio profilo Instagram il calciatore ha ripostato una statistica della pagina best_media che mette in evidenza le sue giocate. Ben sei sono le “grandi opportunità da gioco” create in questo inizio di stagione. Solo Kostic, si legge nel post, ha fatto meglio in Serie A (9).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.