Felipe Anderson ritrova la Lazio: il brasiliano aspetta solo il via libera
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson ritrova la Lazio: il brasiliano aspetta solo il via libera

Pubblicato

su

Felipe Anderson aspetta il via libera per tornare alla Lazio: la prossima settimana saranno definiti gli ultimi dettagli, poi la quarantena

Mentre ieri l’agenzia biancoceleste annunciava il ritorno di Felipe Anderson, l’agente era a colloquio con Lotito e Tare. Il West Ham ha dato il nullaosta per la partenza del brasiliano, ora si cerca l’intesa sull’ingaggio: in Inghilterra percepiva 4 milioni all’anno, la Lazio ha intenzione di sfruttare il Decreto Crescita per risparmiare sul lordo.

Come riporta il Corriere dello Sport, Felipe ritroverà il gruppo a ritiro iniziato: la prossima settimana verranno definiti gli ultimi dettagli contrattuali, poi dovrà rispettare la quarantena, una volta arrivato a Roma. Ad Auronzo, quindi, dovrebbe presentarsi tra 7-10 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.