Felipe Anderson: «Presto tornerò in campo» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Presto tornerò in campo» – FOTO

Pubblicato

su

A margine dell’evento organizzato dall’Adidas, ha parlato il centrocampista della Lazio Felipe Anderson, ancora mai utilizzato da Inzaghi

Da qualche settimana è tornato ad allenarsi Felipe Anderson, che a breve potrà di nuovo essere a disposizione di Simone Inzaghi. Il brasiliano la scorsa settimana è stato a Monaco di Baviera in qualità di testimonial di Adidas e ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale kickstothepitch.com«Sono un ragazzo intelligente che ama la vita. Il mio stile fuori dal campo è assolutamente normale. Mi piace godere delle code semplici della vita, per esempio, stare con la mia famiglia durante il tempo libero. Prima di una partita, mi piace ascoltare la musica brasiliana, quella rap e la samba. Ovviamente mi piace anche ascoltare e cantare le canzoni cristiane. Foto bianco e nere sul mio profilo Instagram? Sono legate a questo momento difficile e complicato che sto vivendo per via del mio infortunio. Sto lavorando insieme al club per una ripresa veloce e perfetta. Non sono in un momento triste, ma ho scelto queste foto per mostrare il contesto del mio duro lavoro. Presto tornerò e posterò una bella foto per rappresentare la mia gratitudine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.