Felipe Anderson, pochi gol ma tanti assist. E Lulic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson, pochi gol ma tanti assist. E Lulic…

Pubblicato

su

Felipe Anderson in questa stagione ha realizzato solo due gol, ma gli assist non gli mancano

Tutti se lo stanno chiedendo, ma una vera spiegazione ancora non c’è: dove sono finiti i gol di Felipe Anderson? Sono state giocate 26 giornate e il brasiliano è fermo a 2 reti, non riesce più a trovare quei gol che in passato arrivavano con facilità. Pochi gol, ma tanti assist. Come riporta Il Corriere dello Sport, Felipe ne ha sfornati già 8: 6 in campionato e 2 in Coppa Italia. In Serie A solo Callejon ha fatto meglio con 7 assist. Il Brasiliano proverà ad agganciarlo già contro il Bologna, ma soprattutto cercherà quel gol che in trasferta manca dal 10 aprile 2016, quando realizzò il definitivo 3-0 contro il Palermo.

LULIC PORTAFORTUNA – Non solo Anderson, anche Lulic, dopo il riposo forzato nel derby, è in cerca di riscatto. Il bosniaco contro il Bologna ha realizzato il suo primo gol in Serie A: era il 23 ottobre del 2011. Nella scorsa stagione invece quando la Lazio era sotto 2-0 al Dall’Ara, prima innescò l’azione che portò al rigore di Candreva e poi realizzò il gol pareggio. La Lazio vuole continuare a volare e ancora una volta si affiderà alle sue arme migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.