Connettiti con noi

News

Felipe Anderson e il tarlo della continuità: il brasiliano si è di nuovo incupito

Pubblicato

su

Felipe Anderson è ricaduto nel suo classico e più rimarcato difetto: il brasiliano non riesce a trovare continuità neanche con Sarri

Felipe Anderson si è nuovamente perso. Come sottolinea il Corriere dello Sport oggi in edicola, dopo la bruciante partenza con 3 goal e 2 assist nelle prime otto giornate di campionato il brasiliano si è di nuovo eclissato tra dubbi e insicurezze.

Nonostante i grandi apprezzamenti e le coccole di Sarri, col tecnico convinto di riuscire a far esplodere tutto il suo potenziale, Felipe sembra essersi avvitato in uno dei suoi classici periodi no. Serve una scossa immediata: Zaccagni, ormai pienamente recuperato, preme per avere la sua chance. Il futuro dipende solo dal brasiliano.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.