Felipe Anderson a Lazio Style Channel: «Vittoria importante ma occhio al ritorno. Il gol di Immobile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson a Lazio Style Channel: «Vittoria importante ma occhio al ritorno. Il gol di Immobile…»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, autore dell’assist per il gol di Immobile, ha analizzato nel post-partita la vittoria della Lazio sul Cluj

Intervistato da Lazio Style Channel, Felipe Anderson ha analizzato la vittoria della Lazio sul Cluj:

«Oggi ci siamo trovati in difficoltà, il sacrificio di tutti ci ha portato alla vittoria. La fiducia è importante, veniamo da un percorso in cui ognuno di noi sta acquisendo fiducia in se stesso e nei compagni. Siamo su una strada che ci ha portato solidità, certezze all’interno del gruppo. A volte i risultati non arrivano, ma dobbiamo mai pensare sia tutto sbagliato. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata. Sappiamo che ogni gara è difficile, abbiamo avuto tante esperienze in Europa in cui eravamo in vantaggio e poi non siamo riusciti a conquistare la qualificazione. Dobbiamo fare attenzione, prima pensiamo a domenica e poi da lunedì al Cluj”. “Arechi? Ci servirà sacrificio da tutti, Zaccagni fa la differenza, è importante per noi e sta vivendo un momento top. Indubbiamente un giocatore che ci mancherà ma siamo tutti pronti per far bene. Assist per Immobile era preparato? Tutto allenato, è stato bravo, la palla era alta, Non l’ho ancora rivisto ma è stato bravo lui».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.