Fedez svela: «Ecco cosa è successo durante Bologna Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fedez svela: «Ecco cosa è successo durante Bologna Lazio»

Pubblicato

su

Il famosissimo rapper Fedez ha raccontato un brutto episodio accaduto durante Bologna Lazio: ecco le sue parole

Il famosissimo rapper Fedez, durante la trasmissione Muschio Selvaggio condotta col suo amico Luis Sal, ha raccontato un brutto aneddoto relativo alla gara tra Bologna e Lazio:

«Recentemente ho visto una cosa sul Bologna. Mi è apparsa una clip di uno streamer, Il Gabbrone, che va allo stadio a vedere la partita contro la Lazio. Fa un po’ il pirla e si mette a cantare i cori della Lazio tra i bolognesi, stava per prendere le botte. Fino a lì ci può stare, alla fine li ha istigati, anche se la reazione è sempre ‘too much’. A un certo punto si vede una scena orribile ripresa per sbaglio: un tifoso rossoblu, molto palestrato, se la prende con una famiglia perché il neonato e la bambina hanno la maglia biancoceleste. Questa roba qui è veramente esagerata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.