Paolo Rossi, la moglie Federica: «Sorpresa dalle polemiche sull’Olimpico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Rossi, la moglie Federica: «Sorpresa dalle polemiche sull’Olimpico»

Pubblicato

su

La moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, ha parlato delle polemiche dell’ultimo periodo sulla questione Olimpico: le sue parole

Federica Cappelletti, moglie del compianto Paolo Rossi, in una intervista a Il Mattino ha parlato delle polemiche delle ultime settimane per quanto riguarda lo stadio Olimpico dedicato a Pablito.

POLEMICHE – «Sorpresa è la definizione giusta! Più che altro perché Paolo, soprattutto dopo i Mondiali del 1982, è stato vissuto ovunque come un eroe nazionale, quindi mi aspettavo un atteggiamento più solidale ed entusiasta da tutta Italia. Roma compresa».

MARADONA – «Ma io mai e poi mai avrei potuto offendere Maradona. Diego e Paolo erano amici e tra di loro c’era stima e affetto. E so bene che dietro a una persona offesa, e che in questo caso manca tanto, c’è una famiglia che soffre, un popolo che soffre, dei figli che vanno protetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.