Fazio sulla lotta Champions: «La più forte tra Lazio, Roma ed Inter? Pensiamo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fazio sulla lotta Champions: «La più forte tra Lazio, Roma ed Inter? Pensiamo…»

Pubblicato

su

Il difensore della Roma Federico Fazio ha detto la sua sulla lotta per la qualificazione in Champions contro Lazio ed Inter

La lotta per conquistare un posto utile per la Champions è serratissima. La Roma, dopo un periodo di stop, è tornata a vincere e l’ha fatto anche nell’ultima giornata di campioanto contro l’Udinese. L’Inter non è riuscita a fermare l’offensiva del Genoa, ed ha rimediato un’altra sconfitta. Ora tocca alla Lazio. I biancocelesti, dopo aver occupato il terzo posto in classifica per vario tempo, si sono fatti superare dai ‘cugini’, ma oggi contro il Verona potrebbero accorciare le distanze. Federico Fazio, difensore giallorosso, ha detto la sua sulle dirette avversarie della sua squadra in Serie A. Intervistato da Roma Tv, ecco come si è espresso: «Chi è più forte tra Roma, Inter e Lazio? L’obiettivo è la partita di mercoledì, pensiamo solo a questa. Serve un atteggiamento corretto per la prossima gara».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.