Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris: «Ho la Lazio nel cuore, la mia gratitudine sarà eterna. Su Inzaghi…»

Pubblicato

su

Il vice di Simone Inzaghi Massimiliano Farris ha concesso una intervista a Gazzetta Regionale: le dichiarazioni

Massimiliano Farris, attuale vice allenatore di Inzaghi all’Inter, ha parlato a Gazzetta Regionale ricordando gli anni alla Lazio. Le sue parole.

TRE PARTITE INDIMENTICABILI – «Se dovessi pensare a tre partite che fino ad oggi sono rimaste dentro di me cito: Lazio – Juventus di Supercoppa Italiana terminata 3-2 (agosto 2017), Lazio – Borussia Dortmund 3-1 di Champions League (ottobre 2020) e la recentissima Inter – Juventus 2-1 di Supercoppa Italiana. Queste sono tutte gare che mi ricorderò per sempre».

INZAGHI – «Incontrare Simone ha cambiato la mia vita e la mia carriera, ci siamo completati al di là del campo. Lui è un grandissimo conoscitore di calcio e di giocatori. Segreti? Il solo segreto che mi viene in mente è la grande passione e la voglia di lavorare, abbiamo messo davvero tanto di entrambe in questi anni insieme».

LAZIO – «Gli anni alla Lazio hanno significato tutto per me: crescita umana e professionale, la possibilità di essere conosciuto e riconosciuto, credo che la mia gratitudine sarà eterna. Se ripenso ai momenti belli ci sono state vittorie esaltanti e campionati importanti, la Lazio sarà sempre parte del mio cuore ed i tifosi non li dimenticherò mai».