Fares Genoa, Pedullà: «Trattativa ben indirizzata» - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Fares Genoa, Pedullà: «Trattativa ben indirizzata» – FOTO

Pubblicato

su

Mohamed Fares si appresta a diventare un giocatore del Genoa, secondo Alfredo Pedullà la trattativa sarebbe ben indirizzata verso la chiusura

Si avvicina un’altra cessione. Dopo quella di Djavan Anderson al Cosenza, la Lazio sarebbe vicina a chiudere la trattativa che porterebbe Fares al Genoa.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su suo account Twitter ci sarebbe un accordo tra le due società sulla base di 7 milioni di euro, non c’è ancora nulla di ufficiale ne sono arrivate le firme ma la trattativa starebbe procedendo ben spedita verso la chiusura, ecco le sue parole:

«FaresGenoa in corso: ci sono gli accordi per 7 milioni, in questa sessione folle conviene sempre aspettare le firme ma siamo indirizzati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.