Corona con la maglia della Lazio, frecciatina alla Blasi? - FOTO
Connettiti con noi

News

Corona con la maglia della Lazio, frecciatina alla Blasi? – FOTO

Pubblicato

su

Corona con la maglia della Lazio. L’ex paparazzo ha pubblicato una foto coi colori biancocelesti addosso nelle sue Instagram Stories

Non smette di dare spettacolo Fabrizio Corona. Solo qualche giorno fa, durante la diretta del Grande Fratello Vip – condotto dalla Blasi – è andato in onda un duro scontro tra l’ex re dei paparazzi e la presentatrice stessa. A far accendere la scintilla, un vecchio scoop circa il presunto tradimento di Francesco Totti ai danni della bella Ilary. Una lite furiosa che ha tenuto banco in queste settimane e che Corona ha poi alimentato con le scuse rivolte solo all’ex giocatore: «Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli».
La telenovela, però, non sembra avere fine: Fabrizio, infatti, ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una foto di se stesso con la maglia della Lazio. Insomma, una provocazione bella e buona, visto che – secondo le voci – sarebbe un tifoso dell’Inter e che per sfoggiare quei colori serve ben altro…

@Instagram

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.