Rodia a LSC: «Ecco come sta Marusic. Su Romagnoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rodia a LSC: «Ecco come sta Marusic. Su Romagnoli…»

Pubblicato

su

Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto sulle condizioni di Marusic e sugli altri infortunati, tra cui Romagnoli

Intervenuto a Lazio Style Channel dopo Verona-Lazio, Fabio Rodia, medico sociale del club, ha dichiarato:

«Marusic è uscito in quanto ha riportato un trauma conclusivo accidentale. La palpebra superiore si era gonfiata e questo gli impediva di vedere bene. Sia Zaccagni che Casale hanno fatto un’ottima prestazione e devo dire che sono rientrati molto rapidamente. Per questo ringrazio tutto il team dei fisioterapisti che con loro hanno fatto un ottimo lavoro. Romagnoli? Ha ripetuto un esame di controllo che ha dato esiti soddisfacenti, tutto procede nel migliore dei modi. Romagnoli ha avuto un evento lesionale, siamo per questo molto prudenti ma soddisfatti per come sta evolvendo la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.