Cannavaro: «Immobile indispensabile per Mancini, sul playoff...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Immobile indispensabile per Mancini, sul playoff…»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’importanza di Immobile per l’Italia

Fabio Cannavaro, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’importanza di Ciro Immobile per la Nazionale di Mancini e della questione playoff di marzo:

«Innanzitutto bisogna rinviare la giornata del 20 marzo per consentire un minimo di lavoro di preparazione. E poi alzare il ritmo delle gare, con gli arbitri che devono imparare a interrompere meno il gioco. Portogallo? E’ forte, ma attenzione perché in queste gare secche bisogna battere l’ansia. Siamo l’Italia e state sicuri che in Portogallo sono più dispiaciuti di incontrare la Nazionale 4 volte campione del Mondo. Bisogna recuperare i tanti giocatori che erano infortunati a novembre. Penso a Immobile che tanti criticano ma che dà profondità e scatta mille volte mettendo in difficoltà qualsiasi difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.