FIGC, Fabbricini: «Prossimo ct della Nazionale? Vorrei Simone Inzaghi!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

FIGC, Fabbricini: «Prossimo ct della Nazionale? Vorrei Simone Inzaghi!»

Pubblicato

su

A margine dell’assemblea per i diritti TV della Lega Serie A tenutasi ieri al CONI, il commissario straordinario della FIGC Fabbricini ha esposto la propria opinione in merito al prossimo ct della Nazionale, facendo il nome di Inzaghi

Roberto Mancini è ad un passo dal ricoprire il ruolo di ct della Nazionale italiana. Il nome dell’ex giocatore della Lazio ha trovato il favore della maggior parte degli addetti ai lavori, ma non di tutti. Il commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini – a margine dell’assemblea per i diritti TV della Lega Serie A tenutasi ieri al CONI – ha espresso la propria preferenza ai microfoni dei cronisti presenti: «Vorrei Simone Inzaghi, l’ho votato anche al Premio Bearzot». Ennesime parole di stima nei confronti dell’attuale tecnico delle Aquile, protagonista di una stagione top sulla panchina della Lazio, ancora in corsa per l’obiettivo Champions.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.