Ex Lazio, squalifica Acerbi: la Procura federale apre un procedimento. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, squalifica Acerbi: la Procura federale apre un procedimento. Cosa succede

Pubblicato

su

Ex Lazio, squalifica Acerbi: la Procura federale apre un procedimento. Cosa succede e cosa rischia l’attuale giocatore dell’Inter

Francesco Acerbi rischia di essere punito con una squalifica pesante dopo le sue frasi razziste rivolte a Juan Jesus nel corso di Inter Napoli. Il brasiliano aveva accusato il centrale nerazzurro di averlo definito ‘neg** di merda’, salvo poi spegnere la polemica nel post partita, riferendo di aver chiarito col diretto interessato dopo le scuse.

Secondo l’edizione online de Il Mattinola Procurda federale ha aperto un procedimento per fare luce sull’accaduto. Nei prossimi giorni verranno ascoltati i due protagonisti per chiarire la vicenda. Nel caso in cui fosse accertata l’offesa razzista, il giocatore ex Lazio rischierebbe di subire uno stop di almeno 1 mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.