Ex Lazio, Sarri: «Sono disponibile per un progetto che mi intriga. La Fiorentina mi aveva cercato, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Sarri: «Sono disponibile per un progetto che mi intriga. La Fiorentina mi aveva cercato, ora…»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Sarri: «Sono disponibile per un progetto che mi intriga. La Fiorentina mi aveva cercato, ora…». Le parole del tecnico

Alla presentazione della 22esima edizione del Memorial “Niccolò Galli” è stato presente anche Maurizio Sarri. L’ex tecnico della Lazio ha così parlato ai microfoni di TMW del suo futuro e non solo.

PAROLE– «Partecipo volentieri per il rapporto che ho con Giovanni. A me e lui è successa una cosa sana, abbiamo condiviso un’esperienza sportiva negativa e solitamente fra un tecnico e un ds in certe situazioni si creano discrepanze, invece noi siamo rimasti amici e quindi partecipo volentieri ».

PROSSIMA PANCHINA– «Dipende dalle opportunità che si verranno a creare, vediamo se verrà fuori qualcosa che mi arrapa, che mi stuzzica, che sia figlio di un programma di medio o lungo periodo che valga la pena vivere ».

CERCATO DALLA FIORENTINA– «Diversi anni fa, nelle ultime sessioni di mercato assolutamente mai. L’unico modo per andare a Firenze sarebbe suonare al Viola Park e vedere se qualcuno apre… »

PROGETTI FUTURI«Io sono disponibile per tutti i progetti che mi intrigano, non ho preclusioni verso nessuno. Non sono alla ricerca di una squadra che faccia per forza la Champions, questi sono discorsi che mi interessano relativamente, sono discorsi mediatici ma a me interessano poco »

FIORENTINA POTREBBE VINCERE LA CONFERENCE?– «Io credo di sì, l’importante è che si rendano conto che affrontano una squadra di buon livello. Loro sono superiori ma non così superiori da fare una partita serena e facilmente vincibile, sarà una partita tosta soprattutto perché giocata ad Atene ma la Fiorentina ha buone possibilità di venirne a capo »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.