Ex Lazio, Carolina Morace come Tommasi: «Sindaca calciatrice a Venezia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Carolina Morace come Tommasi: «Sindaca calciatrice a Venezia»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Carolina Morace vuole seguire le orme di Tommasi e assumere l’incarico di sindaca di Venezia

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice della Lazio, vorrebbe seguire le ormai di Damiano Tommasi, eletto qualche tempo fa a sindaco di Verona, e assumere la carica di sindaca di Venezia. Le sue parole al Corriere di Verona.

LE PAROLE – «Una sindaca calciatrice, vorrei ripetere a Venezia l’impresa di Tommasi. Dopo la sua vittoria tante associazioni di Venezia mi hanno chiamato per chiedermi di candidarmi alle comunali del 2025. Sono una persona seria, mi piacciono i progetti ben costruiti e farei una cosa del genere solo se avessi le spalle coperte da una squadra solida dietro. Guidare la Lega Calcio? Col carattere che ho presumo di sì, ma in Italia le persone intelligenti e indipendenti fanno paura».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.