Ex laziali: salta il passaggio di Alfaro all'Universidad de Concepciòn - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ex laziali: salta il passaggio di Alfaro all’Universidad de Concepciòn

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 6/01 ORE 14:05 – Sembrava fatta per il passaggio in Cile di Emiliano Alfaro, ma il club tramite un comunicato ha smentito l’accordo:”I negoziati con il calciatore non si sono concretizzati in quanto non è stato raggiunto un accordo economico tra le parti”.
Ad onor del vero, secondo quanto riporta biobiochile.cl, pare che l’ex laziale non abbia superato le visite mediche a causa di una lesione alla cartalagine del ginocchio destro.

Che fine avrà fatto Emiliano Alfaro? In molti se lo staranno chiedendo, in tanti lo avranno già dimenticato e mandato nell’archivio come meteora biancoceleste. L’attaccante arrivato alla Lazio nel mercato invernale del 2012, nella scorsa stagione ha militato in India con la maglia del NorthEast Utd, ma adesso come riporta Chile.as.com sta per siglare l’accordo con l’Universidad de Concepción, club cileno di Primera Division.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.