L'ex Juventus Ceravolo è sicuro: «Milinkovic? Trattativa difficile, ma alla fine...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex Juventus Ceravolo è sicuro: «Milinkovic? Trattativa difficile, ma alla fine…»

Pubblicato

su

Intervistato da Tuttosport, l’ex dirigente della Juventus Franco Ceravolo ha detto la sua sul futuro di Milinkovic e la trattativa aperta con la Juventus che – a parer suo – la spunterà

Il futuro di Sergej Milinkovic rimane un’incognita. Nonostante le tante squadre interessante, nessuna sembrerebbe aver fatto un’offerta adeguata alla richiesta della Lazio. Il talento serbo è attualmente impegnato ai Mondiali con la sua Nazionale, e sarà fatta chiarezza soltanto al suo ritorno. Intanto, visto l’interesse ormai palese della Juventus nei suoi confronti, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport l’ex dirigente bianconero Franco Ceravolo si è espresso in questo modo sulla vicenda: «Alla fine la Juventus prenderà Milinkovic. La trattativa sarà lunga e complicata, ma in definitiva il serbo penso che possa approdare in bianconero».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.