EURORIVALI - Cinquina Apollon in attesa dell'esordio in Europa contro la Lazio
Connettiti con noi

Europa League

EURORIVALI – Cinquina Apollon in attesa dell’esordio in Europa contro la Lazio

Pubblicato

su

A qualche giorno dall’esordio in Europa League contro la Lazio, l’Apollon si è imposto per 5-1 nella gara di campionato contro il Pafos

Giovedì sarà finalmente il giorno dell’esordio in Europa League per la Lazio, che incontrerà subito l’Apollon Limassol. E se gli uomini di Inzaghi saranno impegnati questo pomeriggio nella gara contro l’Empoli, gli avversari si sono già sbarazzati senza troppi problemi del Pafos. Nella terza giornata della massima serie cipriota, la squadra riscalda i motori in attesa della sfida contro i biancocelesti con una bella cinquina: a mettere la firma sul tabellino, Yuste, Pereyra, Sardinero e Zelaya. Gara decisamente non impegnativa per l’Apollon che, dopo appena quarantacinque minuti di gioco, aveva già un vantaggio di tre reti sugli avversari. Vittoria convincente, dunque, per la squadra che arriverà all’Olimpico di Roma per affrontare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.