EURORIVALE - Lo Sparta Praga non si ferma: Olomouc ko e sesta vittoria consecutiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

EURORIVALE – Lo Sparta Praga non si ferma: Olomouc ko e sesta vittoria consecutiva

Pubblicato

su

Vittoria esterna dello Sparta Praga che questo pomeriggio ha battuto il Sigma Olomouc per 2-0. Rispetto alla gara di giovedi il tecnico Scasny schiera i suoi con il 4-1-4-1 e al posto dello squalificato Costa, sulla destra torna Sural. Il match si sblocca nella ripresa quando Marecek devia il tiro di Vácha, primo gol in campionato per il centrocampista ceco che porta in vantaggio i suoi. La squadra di casa prova in tutti i modi la rete del pareggio che non arriva, e nel finale Julis trova il gol del definitivo 2-0. In attesa della Lazio lo Sparta continua la sua marcia vincente in campionato conquistando la sesta vittoria di fila e portandosi a -6 dal Plzen.

 

Sigma Olomouc – Sparta Praga 0-2 

 

Olomouc (4-2-3-1): Buchta – Zahradnícek, Sindelár, Radakovic, Veprek – Plsek, Falta – P. Sevcík (88′ Chorý), Ordos, Navrátil (81′ Malec) – Mahmutovic (58′ Petr). All.: Jílek.

 

Sparta (4-1-4-1): Bicík – Zahustel, Brabec, Holek, Frýdek – Vácha, Marecek, Dockal (89′ Mazuch), Sural, Krejcí (90′ Konate) – Lafata (71′ Julis). All.: Scasný.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.