Europa League, Steaua-Lazio: tutte le info sulla vendita dei biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Steaua-Lazio: tutte le info sulla vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Europa League – Steaua Bucarest-Lazio: ecco le info per i tifosi utili all’acquisto dei biglietti per la trasferta in Romania

Giungono novità dalla biglietteria riguardo i tagliandi per la gara di trasferta in Romania per i sedicesi di finale di Europa League. La società biancoceleste, per informare i propri tifosi, ha diramato un cominucato sul proprio sito ufficiale. Ecco il testo: «La S.S. Lazio comunica che i tagliandi per la gara di Uefa Europa League Steaua Bucarest-Lazio di giovedi 15 febbraio saranno messi in vendita dalle 10.00 di venerdì 18 gennaio fino alle 09.00 di mercoledì 14 febbraio». Per leggere modalità e punti vendita clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.