Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta

Pubblicato

su

Europa League – Alle ore 13.00 a Montecarlo i sorteggi della fase a gironi: ecco le info per seguire la diretta in TV o Streaming

Sorteggi Europa League – Tra qualche ora, a partire dalle 13, il Grimaldi Forum di Montecarlo sarà teatro del sorteggio della fase a gironi dell’edizione 2018/19 di Europa League. Dopo gli accoppiamenti di oggi di Juventus, Roma, Napoli ed Inter, domani toccherà ad altre due italiane: Lazio e Milan. Al sorteggio prenderanno parte 48 squadre, suddivise in quattro diverse fasce a seconda del ranking. Non ci saranno vincoli nella composizione dei 12 gironi, a parte quello che vieta a club dello stesso paese di affrontarsi nel corso di questa fase.

TUTTE LE SQUADRE – Le 48 squadre che disputeranno la fase a gironi dell’Europa League sono composte dalle 17 squadre qualificate di diritto (tra cui Lazio e Milan), le 21 qualificate agli spareggi (in cui sarà assente l’Atalanta, sconfitta dal Copenaghen, le 6 squadre eliminate agli sparegghi di Champions League e, infine, le 4 eliminate dal terzo turno di qualificazione di Champions League, cioè Fenerbahce, Spartak Mosca, Standard Liegi e Slavia Praga.

TV E STREAMING – Il sorteggio sarà trasmesso via satellite su Sky Sport. Chi non potesse seguire il tutto dalla televisione, potrà comunque farlo su Internet: o attraverso l’applicazione riservata agli abbonati Sky, Sky Go, oppure direttamente sul sito della Uefa, che trasmetterà integralmente la cerimonia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.