Europa League, Salisburgo-Lazio: anticipato il ritiro dei biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Salisburgo-Lazio: anticipato il ritiro dei biglietti

Pubblicato

su

Il Salisburgo per il ritorno di Europa League con la Lazio ha messo a disposizione 1400 biglietti, polverizzati nel giro di qualche ora. La prenotazione dei tagliandi è avvenuta online e la consegna è prevista per martedì 3 aprile alle ore 12:00

Sale l’attesa per il doppio confronto di Europa League tra Lazio e Salisburgo. La vendita per i tagliandi dell’andata procede bene, come confermato da Marco Canigiani (qui la notizia), mentre per il ritorno i biglietti sono terminati in poco tempo. I tifosi abbonati hanno avuto l’opportunità di prenotare i tagliandi online che gli stessi avranno l’opportunità di ritirare attraverso i Lazio Style. Tramite una nota la società ha comunicato l’anticipo della consegna: «La S.S. Lazio comunica che per motivi organizzativi, l’inizio della consegna dei tagliandi per la trasferta di UEL a Salisburgo presso i Lazio Style 1900, è stato anticipato alle ore 12:00 di martedi 3 aprile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.