Europa League, ora il gioco si fa duro: dalla Champions arrivano United, Porto, Leverkusen e Siviglia. Ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Europa League, ora il gioco si fa duro: dalla Champions arrivano United, Porto, Leverkusen e Siviglia. Ma la Lazio…

Pubblicato

su

Si è conclusa stasera la fase a gironi della Champions League. Tutte le squadre che si sono classificate terze nei propri gruppi retrocedono in Europa League. Però solo quattro delle otto “retrocesse”, nei sorteggi dei sedicesimi di finale che si svolgeranno il prossimo 14 dicembre, verranno inserite nell’urna delle teste di serie. Quindi per la Lazio, già sicura del primo posto nel suo girone, ci sono i pericoli Siviglia, Valencia, Galatasaray e Shakhtar (non teste di serie). Non potranno invece incrociarsi con i biancocelesti Porto, Manchester United, Leverkusen e Olympiakos (teste di serie).  

ECCO L’ELENCO COMPLETO:

Shakhtar Donetsk (gruppo A) Manchester United (gruppo B) Galatasaray (gruppo C) Siviglia (gruppo D) Bayer Leverkusen (gruppo E) Olympiakos (gruppo F) Porto (gruppo G) Valencia (gruppo H)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.