Lazio-Vitesse, fulmine a ciel sereno: Nani fermato da un guaio muscolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Vitesse, fulmine a ciel sereno: Nani fermato da un guaio muscolare

Pubblicato

su

Nani si ferma durante il match contro il Vitesse. Nelle prossime ore sarà sottoposto a tutti i controlli per accertare le sue condizioni

Fulmine a ciel sereno per Inzaghi. Al minuto 52, si ferma Nani. Corsa sulla destra, dribbling a lasciarsi alle spalle l’avversario e poi stop. Palla che continua sul fondo e il giocatore fermo. La coscia destra tira e si stende a terra aspettando i medici e il cambio. Lulic prende il posto del portoghese che – nelle prossime ore – si sottoporrà a tutti gli accertamenti per verificare le sue condizioni. Nel frattempo, in casa Lazio tutti restano col fiato sospeso, sperando di non doverlo aggregare ai già infortunati Felipe Anderson e Caicedo mandando il reparto offensivo in emergenza in vista dell’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.