Di Gennaro: «Grazie Lazio per quest'opportunità! Giochiamo sempre per vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Di Gennaro: «Grazie Lazio per quest’opportunità! Giochiamo sempre per vincere»

Pubblicato

su

La Lazio vince la prima partita in Europa, Di Gennaro esordisce con la maglia biancoceleste addosso. Una serata da incorniciare per il centrocampista

Esordio con la maglia biancoceleste ed esordio europeo. Davide Di Gennaro non avrebbe potuto chiedere di meglio per questo ingresso coi colori biancocelesti. Ai microfoni di Lazio Style Radio, racconta l’emozione di questa prima volta: «Siamo contenti perchè venire a giocare in Europa non è mai facile a prescindere dall’avversario. Lo abbiamo visto anche oggi contro il Vitesse, che è una squadra organizzata. Noi siamo in un ottimo momento, io ringrazio la Lazio per l’opportunità e per l’esordio. Ringrazio il mister, io ho cercato di fare quel che mi ha chiesto, non giocavo da molto tempo e ho cercato di fare cose semplici. Quando cala la concentrazione subiamo, quella è stata la cosa negativa. Abbiamo messo personalità sia nel primo che nel secondo tempo: noi giochiamo sempre per vincere. Questa è la mentalità sempre per arrivare alla vittoria. Il Genoa? In casa è molto difficile, noi comunque giocheremo per vincere. Avremo poco tempo, ma il mister e lo staff ci aiuteranno a prepararla al meglio per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.