Europa League, Lazio-Midtjylland: il programma della vigilia
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Lazio-Midtjylland: il programma della vigilia 

Pubblicato

su

Europa League, Lazio-Midtjylland il programma dei biancocelesti per la vigilia del match contro la formazione danese

Archiviata la sfida vinta contro l’Atalanta, la Lazio si proietta alla partita contro il Midtjylland valevole per la quinta giornata del gruppo F dell’Europa League. La società ha reso noto il programma della vigilia dei biancocelesti:

«Domani, mercoledì 26 ottobre, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed un tesserato interverranno in conferenza alle ore 14:15 dalla Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello per presentare la gara Lazio-Midtjylland, valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.  

I biancocelesti, successivamente, scenderanno in campo alle 15:30 per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media.

Sarà possibile seguire questi appuntamenti su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.