Europa League, la Lazio pesca il Siviglia. Luis Alberto: «Sarà una notte speciale!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Europa League, la Lazio pesca il Siviglia. Luis Alberto: «Sarà una notte speciale!» – FOTO

Pubblicato

su

Nei sorteggi di Europa League, la Lazio trova il Siviglia ai sedicesimi di finale: subito dopo sono arrivate sui social le parole di Luis Alberto

A pochissimi minuti dal termine del sorteggio di Europa League – che ha visto tra gli accoppiamenti quello tra Lazio e Siviglia – sono arrivate le parole di Luis Alberto, che ha con la città andalusa un rapporto privilegiato. Sua moglia Patricia è infatti nata proprio a Siviglia, tanto che la coppia ha acquistato una casa lì. Lo spagnolo, poi, in estate è stato accostato proprio al club iberico. El Mago ha pubblicato su Instagram l’immagine del sorteggio, scrivendo: «Sarà una notte speciale», per poi ‘taggare’ Francisco Borja Lasso, centrocampista della squadra che la Lazio affronterà ai sedicesimi: «Ci vediamo presto, fratellino».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.