Euforia Lazio, tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti sui social - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Euforia Lazio, tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti sui social – FOTO

Pubblicato

su

I festeggiamenti per il passaggio del turno in Europa League si sono spostati dal campo ai social: ecco tutti i messaggi dei biancocelesti

Lazio, che gioia! L’armata di Inzaghi continua il suo cammino in Europa League battendo la Dinamo Kiev e strappando il pass per i quarti di finale. Come accade di consueto, i festeggiamenti si sono spostati dal campo di gioco allo spogliatoio, fino ad arrivare ai profili social di alcuni biancocelesti. Patric non è riuscito a trattenere la gioia, ed ha esultato: «Siiiii, siamo ai quarti. Una famiglia che cresce e sogna unita». Strakosha non è stato da meno: «Siii Lazio miaaa voliamo ai quarti di Europa League!». Sono poi arrivate le parole di capitan Lulic: «Squadra». Luis Alberto, pubblicando la foto che ritrae i festeggiamenti all’interno degli spogliatoi, si è complimentato con i suoi compagni: «Bravi ragazzi». Nonostante non sia stato impegnato nel match di questa sera, Wallace non ha potuto trattenere l’euforia post-vittoria: «Complimenti ragazzi». Per Felipe Anderson, solo l’emoticon di una fiamma, ad indicare probabilmente la volontà di vincere che ha animato la squadra in tutti i 90′. Luiz Felipe: «Bravi ragazzi, ora quarti di finale. Grande gruppo!». Infine, sono arrivati i complimenti di Gaia Lucariello, compagna di mister Inzaghi: «Quanto sono felice, grazie Lazio». Trascorsa la notte, arrivano anche le parole di Lucas Leiva: «Bravissimi ragazzi, insieme siamo più forti».

siiii lazio miaaaa voliamo ai quarti di @europaleague #ts1#forza#lazio#sempre

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Bravi ragazzi !!!!! ⚪🔵🦅💪🏽 #avantilazio

A post shared by 14_luisalberto (@14_luisalberto) on

Squadra 💪🏼⚪🔵

A post shared by Senad Lulic (@senad.lulic) on

Parabéns rapaziada 🤙🏾

A post shared by Wallace Fortuna (@wallacefortuna) on

🔥

A post shared by Felipe Anderson (@f_andersoon) on

Bravi ragazzi , Ora quarti di finale , grande gruppo ⚪️🔵🦅

A post shared by Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.