Etienne Tare minacciato sui social: «Si è andati oltre» - FOTO
Connettiti con noi

News

Etienne Tare minacciato sui social: «Si è andati oltre» – FOTO

Pubblicato

su

Minacce social per Etienne Tare, giocatore della Primavera e figlio del direttore sportivo dei biancocelesti

Insulti social e minacce per Tare jr. Etienne, figlio del direttore sportivo e giocatore della Primavera, tramite un post Instagram ha fatto presente la vicenda, mettendo in mostra quanto accade nei suoi direct e quanto viene detto in merito alla sua persona, alla sua famiglia e in particolare a suo padre.

«Sono Laziale da quando sono bambino, esulto ogni volta che vince la Lazio, mi dispero quando perdiamo. Vesto questi colori con orgoglio e senso di appartenenza. Rispetto ogni tipo di critica, perchè la libertà di parola e di espressione sono le cose più belle che esistano. Credo però che questa volta si sia andati oltre. Dispiace leggere certe parole – ha aggiunto Etienne – si può non essere d’accordo con alcune scelte , si può criticare ma mai dovrebbe mancare il rispetto. MAI. Nei miei confronti, di mio padre e della mia famiglia. Etienne Tare», questa la risposta del giovane albanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Etienne Tare (@etiennetare)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.