Esuberi Lazio, quattro giocatori verso la Serie B: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Esuberi Lazio, quattro giocatori verso la Serie B: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio sta cercando di piazzare i tanti esuberi nel suo mercato in uscita: quattro giocatori sarebbero diretti verso la Serie B

La Lazio sta lavorando per sfoltire la rosa e per piazzare i tanti esuberi. L’obiettivo è quello di sbloccare l’indice di liquidità e di abbassare il monte ingaggi: nelle ultime ore sembra che qualcosa abbia iniziato a muoversi.

Infatti, secondo quanto riportato da tuttob.com, ci sarebbero quattro giocatori biancocelesti pronti a trasferirsi in Serie B. Stiamo parlando di Cicerelli, conteso da Parma, Cosenza, e Reggina, Cedric Gondo nel mirino del ComoMarius Adamonis in orbita Cosenza e Tiago Casasola, in direzione Frosinone. Il club capitolino continua a lavorare e spera di poter piazzare questi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.